Papu Gomez al fantacalcio, i dati non mentono: tenerlo o svincolarlo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Papu Gomez al fantacalcio, cosa fare in vista della seconda parte di stagione dopo la rottura tra il centrocampista argentino e Gasperini? Giusto trattenerlo nella vostra rosa in attesa di un possibile cambio squadra, o meglio scambiarlo o svincolarlo per far cassa e investire sul mercato degli svincolati?

Procediamo per ordine. Le statistiche del Papu Gomez parlano chiaro: l’impronta decisiva dell’argentino non è in discussione, e una nuova avventura in Serie A potrebbe confermare i dati oggettivi:

7,73 di fantamedia, 4 gol e 2 assist in 11 presenze e 400 passaggi completati. 22 tiri in porta e ben 15 dribbling riusciti: numeri che evidenziano uno stato di forma a dir poco eccezionale.

Papu Gomez al fantacalcio: confermarlo, scambiarlo o svincolarlo?

Come detto, difficilmente il fantasista argentino resterà all’Atalanta. La sensazione è che il numero 10 nerazzurro possa dire sì al Milan o all’Inter in vista dell’imminente sessione di calciomercato invernale.

Cosa cambierebbe al fantacalcio? In questo caso vi consigliamo di trattenere il Papu nella vostra rosa per due semplici motivi. In maglia rossonera potrebbe recitare un ruolo da protagonista partendo da sinistra, contendendo una maglia da titolare a Leao. Non solo, Gomez potrebbe rappresentare la giusta alternativa a Calhanoglu.

In caso di trasferimento all’Inter, Conte potrebbe utilizzare l’argentino sia come vice Lautaro Martinez, sia in posizione di trequartista in un 3-4-1-2 decisamente rivisitato.

Svincolatelo in un solo caso: Papu Gomez va svincolato solamente nella remota ipotesi che possa restare all’Atalanta fino al termine della stagione. In questo caso meglio scambiarlo o svincolarlo perchè potrebbe trascorrere 6 mesi da separato in casa prima dell’addio in vista della prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!