Courtois contro la stampa spagnola: “Vogliono uccidermi!”

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La papera di Courtois ha fatto il giro del mondo, soprattutto in Spagna dove i quotidiani sportivi non hanno perso tempo a criticare aspramente il portiere del Real Madrid e della nazionale belga.

Le pesanti parole hanno provocato una reazione da parte dell’estremo difensore belga il quale ha esternato il suo disappunto alla stampa belga in merito alla papera di Courtois: “Mi considero ancora uno dei migliori portieri al mondo, anche se la stampa spagnola vuole uccidermi. Mi sento forte, sono tranquillo perché mi alleno bene e gioco bene. Cheryshev mi ha spinto e ho perso la forza per liberare la palla, è stato un piccolo errore, ma quella è la vita del portiere, nonostante questo, poi ho mantenuto la calma e ho fatto il mio gioco”.

Non è un momento felice per il numero 25 del Real Madrid che ha visto Keylor Navas soffiargli la titolarità. La fiducia che nutre Zidane nei confronti del portiere costaricano, è un duro colpo per il nazionale belga che dovrà sudare per tornare a difendere i pali dei Blancos, soprattutto dopo la papera di Courtois.