PSG, papera di Buffon e la stampa francese si scaglia sul portiere

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Con una precisione quasi inquietante il destino si è scagliato ancora contro Buffon. L’ex portiere della Juventus lo scorso anno ha perso il treno Champions per un rigore allo scadere segnato da Ronaldo. Quest’anno la storia si è ripetuta con la maglia del PSG. Rigore al ’94 di Rashford e Manchester United ai quarti di Champions. Eliminazione resa ancora più amara dalla papera di Buffon commessa in precedenza.

Sul gol di Lukaku, infatti, il portiere italiano è stato autore di una ‘papera’ sul tiro dalla lunga distanza di Rashford che ha consentito all’attaccante belga di metterla successivamente dentro. Un errore evidente che ha attirato sull’ex Juve l‘ira della stampa francese, che ha messo lo stesso Buffon sul banco degli imputati.

L’Equipe, infatti, a seguito della papera di Buffon e della conseguente eliminazione del PSG, ha deciso di mettere 2 al portiere con questa motivazione: “Impotente sul primo tiro di Lukaku, ma è tuttavia indifendibile sulla conclusione dalla lunga distanza di Rashford, che permette allo stesso Lukaku di siglare il raddoppio. Partenza lenta sugli attacchi inglesi, i suoi rilanci sono stati imbarazzanti. Voto: 2”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!