Papà Kean: “Era dell’Inter, io lo voglio sempre alla Juventus”

Fonte: Wiki_Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il papà di Moise Kean, il signor Biorou Jean Kean, ha parlato del figlio nella trasmissione Un Giorno da Pecora su Radio 1. L’attaccante della Juventus è stato grande protagonista negli impegni internazionali dell’Italia, andando a segno nella sfida vinta contro la Finlandia.

Intervistato nel programma radiofonico, il papà di Moise Kean ha rivelato: “Ringrazio Dio per il gol alla Finlandia. Gli piaceva Oba Oba Martins quand’era piccolo, era interista per questo. Io sono juventino e l’ho mandato alla Juve passando dal Torino. I bianconeri non mi danno più biglietti per andare allo stadio, ci sono stati problemi con la madre perchè siamo separati. Avevo chiesto due trattori per non farlo andare in Inghilterra ma ora non mi ricevono neanche“.

Il padre di Kean ha poi proseguito: “Per sempre alla Juve? E’ quello che vorrei, il mio sangue è bianco ed io sono nero“. Il genitore ha poi spiegato le sue idee politiche dichiarando: “Mi piacciono la politica di Salvini e la Lega. E’ giusto aiutare gli immigrati a casa loro, cerco un’associazione che si occupi di questo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!