Inter, clamoroso: l’eroe del triplete poteva tornare a gennaio!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pandev poteva tornare all’Inter a gennaio: è questa la rivelazione di Antonio Conte al termine della sfida tra Spezia-Inter. Il tecnico nerazzurro ha ammesso: “Sì, era un’ipotesi, me l’hanno detto i dirigenti”.

Un ritorno in nerazzurro poi svanito, con la conferma dell’attaccante macedone al Genoa. Pandev, classe 1983, 38 anni il prossimo luglio, ha messo a segno una storica doppietta contro il Benevento. Il diretto interessato, dal canto suo, ha rivelato: “Stavo pensando di smettere dopo l’Europeo”.

Tuttavia, non è escluso che l’ex Inter possa decidere di proseguire ancora una stagione, magari sempre al Genoa. Punto interrogativo sul suo futuro, il quale sarà valutato dopo l’appuntamento dell’Europeo con la sua Macedonia.

Un ritorno all’Inter accarezzato e poi sfumato: Pandev, in nerazzurro, ha collezionato 69 presenze mettendo a segno 8 gol. Un anno e mezzo in nerazzurro, ricco di gioie e trofei. 19 presenze in campionato nei primi sei mesi (3 gol), 27 presenze nella seconda stagione (2 gol). 13 presenze totali in Champions League, 7 presenze e 1 gol nell’anno dello storico triplete.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!