Genoa, Pandev rompe gli indugi: c’è la decisione del macedone sul futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pandev al Genoa – C’era grande attesa al Genoa intorno al futuro di Goran Pandev. L’attaccante ,macedone infatti, dopo aver detto addio alla propria nazionale al termine di Euro 2020, si era preso qualche settimana di tempo per decedere se dare o meno il proprio addio al calcio.

La decisione, secondo quanto riportato da Sky Sport, è arrivata nelle ultime ore e i tifosi del Genoa possono gioire visto che Pandev ha deciso di indossare almeno per un altro anno la maglia del Grifone. Il macedone, classe ’83, è quindi sul punto di firmare un nuovo contratto di un anno con i rossoblù.

Una decisione che rende felice Ballardini che, anche nelle scorse settimane, ha sempre fatto capire quanto Pandev fosse importante non solo sul campo da gioco, ma anche nello spogliatoio rossoblù per la crescita di giovani talenti come Shomurodov e il neo acquisto Buksa.

www.imagephotoagnecy.it

Pandev al Genoa: cosa cambia per Ballardini

La decisione di Pandev di rimandare il ritiro dal calcio al prossimo anno rappresenta un’ottima notizia per Ballardini. L’allenatore, infatti, ha piena fiducia nel macedone visto che anche nella scorsa stagione ha messo a segno 7 reti nelle 29 presenze collezionate facendosi trovare sempre pronto sia dal primo minuto che a gara in corso.

La coppia d’attacco titolare nella mente di Ballardini per il momento è quella composta da Destro e Shomurodov con Buksa e Pandev pronti a subentrare. Non è sa escludere, anzi è molto probabile, che però possano arrivare nuovi rinforzi visto che, rispetto all’anno scorso, non ci saranno Pjaca e Scamacca, rientrati alla Juventus e al Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!