Genoa, Pandev è inarrestabile: i numeri del macedone al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pandev al fantacalcio – Una serata indimenticabile per la Macedonia, quella di ieri sera, che in maniera inaspettata ha colto una vittoria per 1-2 su campo della Germania. Una partita che ha visto, per l’ennesima volta, come protagonista Goran Pandev.

L’attaccante, infatti, è andato a segno alla fine del primo tempo, anche se la rete della definitiva vittoria porta la firma di un’altra conoscenza della Serie A: Elmas. Pandev, quindi, continua a fare notizia visto che, nonostante gli ormai 37 anni, continua ad essere decisivo anche in nazionale.

Un gol che avrà fatto certamente gongolare Ballardini che, considerando anche la rete di Scamacca con l’Italia U21, si ritrova con due attaccanti in gran forma per il rush finale della stagione.

www.imagephotoagency.it

Pandev al fantacalcio: i numeri del macedone

L’attacco del Genoa al momento è un reparto che permette a Ballardini di fare sempre scelte diverse, ma che vede in Pandev un elemento che, anche a partita in corso (è subentrato 12 volte), riesce ancora a fare la differenza.

Nonostante i pochi minuti giocati (959), il macedone ha messo a segno 4 reti e fornito 2 assist ai compagni. Un giocatore utile alla manovra come dimostrano i 216 passaggi riusciti, ma che davanti mostra tutta la sua pericolosità grazie alle 12 conclusioni in porta provate finora.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!