
Panchine Serie A: ci sono due situazioni in particolare che preoccupano i tifosi e le rispettive società. Genoa e Torino sono appaiate a quota 7 punti in classifica e sotto di loro vedono soltanto il Crotone.
Inevitabile che gli allenatori di queste due squadre, partite a inizio stagione con l’obiettivo di svolgere un campionato decisamente più tranquillo, siano in forte discussione.
I due presidenti sembrano però decisi a prendere due decisioni opposte: se Giampaolo va infatti verso la riconferma per la prossima gara contro il Napoli, il tempo a disposizione di Maran sembra essere definitivamente scaduto.
L’allenatore rossoblù, non presentatosi ai microfoni al termine della sfida persa contro il Benevento, è oggetto in queste ore di importanti riflessioni da parte del presidente Preziosi, ma l’impressione è quella che si vada verso l’esonero.
Panchine Serie A: Maran verso l’esonero, favorito Ballardini

In caso di decisione finale da parte del numero uno rossoblù, il favorito per prendere il posto di Maran è Davide Ballardini, già autore di tre miracolose salvezze alla guida del Genoa negli anni passati.
Resta da capire quale sarebbe la risposta di Ballardini a un’eventuale nuova chiamata di Preziosi, visto che i rapporti tra i due sono rimasti abbastanza tesi dopo l’ultima esperienza dell’allenatore in rossoblù.
Qualora Ballardini non dovesse accettare, come già accaduto lo scorso anno in occasione dell’esonero di Thiago Motta, i nomi alternativi sono quelli di Semplici e Nicola (ancora sotto contratto con il club rossoblù).
Panchine di Serie A bollenti, dunque: Giampaolo va avanti, Maran sembra essere arrivato al capolinea.