Sassuolo, da Giampolo all’ipotesi Pirlo: il rebus panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Panchina Sassuolo – Dopo l’addio di Roberto De Zerbi (che il prossimo anno allenerà lo Shakhtar Donetsk in Ucraina) il Sassuolo a caccia del nuovo allenatore per la prossima annata. L’idea è dare continuità al progetto tecnico avviato da De Zerbi puntando su allenatore che faccia della tecnica del suo credo.

www.imagephotoagency.it

Panchina Sassuolo: chi sarà il prossimo allenatore? Da Giampaolo alla suggestione Pirlo

Le ipotesi sul piatto del ds Carnevali sono diverse, ma il primo nome è quello di Marco Giampolo. Il tecnico piace molto anche alla Sampdoria del presidente Ferrero: una scelta che lo stesso ex tecnico del Torino vorrebbe intraprendere. Alla Samp conosce bene ambiente e società e per lui è l’occasione giusta per rilanciarsi.

Il progetto del Sassuolo lo intriga e per questo non ha ancora dato risposta alla Sampdoria. Più defilati, ma sempre in corsa ci sono Vincenzo Italiano e la suggestione Andrea Pirlo. Il primo è stato contattato anche dalla Lazio e, al momento, è un’ipotesi molto complessa per i neroverdi, ma molto dipenderà dai colloqui con la dirigenza dello Spezia e con quella biancoceleste.

Andrea Pirlo, invece, è una suggestione, non un’idea concreta. L’ormai ex allenatore della Juventus rappresenterebbe a pieno, con la sua scelta, la filosofia del club neroverde: allenatore giovane e con idee di calcio moderne. Il Sassuolo ci pensa ed è pronto a buttarsi sul giovane allenatore reduce da una stagione difficile alla Juventus, ma comunque chiusa con due trofei.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!