Sampdoria, chi prenderà il posto di Giampaolo? Ecco i primi nomi

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Panchina Sampdoria: con Giampaolo destinato ad accasarsi al Milan, la Sampdoria è alla ricerca di un nuovo allenatore che mantenga il nono posto conquistato nella stagione appena conclusa. Sono 4 i profili vagliati dalla dirigenza blucerchiata che avranno il compito di non far rimpiangere il futuro mister rossonero: si tratta di Gennaro Gattuso, Stefano Pioli, Leonardo Semplici e Fabio Liverani. L’ex Fiorentina è il favorito a sedersi sulla panchina doriana ma non è da escludere il sorpasso da parte di Gattuso il quale è stato valutato anche dalla Lazio ma, alla fine, Inzaghi ha deciso di restare con la società biancoceleste.

Con Semplici, la Sampdoria dovrà sudare 7 camicie per convincerlo: l’allenatore fiorentino desidera continuare l’avventura con la Spal e, nei prossimi giorni, incontrerà la società per mettere nero su bianco la sua permanenza sulla panchina ferrarese. Discorso simile anche per Liverani, l’artefice della doppia promozione del Lecce dalla C alla A. Il tecnico romano vuole guidare i salentini anche nella massima serie. Salvo sorprese, Pioli e Gattuso si contenderanno la panchina Sampdoria. Chi prenderà il posto di Giampaolo? Lo scopriremo in questa decisiva settimana.

View this post on Instagram

Mi sono sempre assunto le mie responsabilità, ho sempre garantito nel mio lavoro professionalità, rispetto e massimo impegno: a malincuore oggi mi vedo costretto a dover lasciare, dimettendomi, poiché sono state messe in discussione le mie capacità professionali e soprattutto umane. Lascio un gruppo di ragazzi eccezionali con cui, nelle due stagioni passate insieme, ho gioito e sofferto insieme, con uguale intensità: esperienze che ci hanno unito e fatto crescere ancor di più prima come persone e poi come professionisti. È proprio vero che Insieme Siamo Più Forti! A seguito di questa scelta, per me dolorosa, ci tengo a ringraziare Firenze e i tifosi fiorentini; si è creato un legame speciale che porterò sempre con me.

A post shared by Stefano Pioli (@stefanopiolimr) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!