Parma, il ds Carli esce allo scoperto: “Ecco chi sarà il nuovo allenatore”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Panchina Parma – nella conferenza stampa di presentazione della stagione 2020/21, il neo ds del Parma Marcello Carli ha annunciato la prima grande novità: il sostituto di Roberto D’Aversa, esonerato nella giornata di domenica.

Carli ha deciso di puntare sull’ex allenatore del Lecce Fabio Liverani: “La scelta è caduta su Liverani, è un ragazzo giovane con entusiasmo e voglia, è un allenatore forte e non ho dubbi su di lui. Era il meglio che c’era sul mercato, è l’allenatore giusto per noi. E’ una mia scelta, la proprietà non ha messo parola. Se sono venuto qui è anche per questo, è una mia scelta e penso che Fabio possa fare bene. Spero che stia con noi qualche anno”.

L’annuncio dell’approdo di Fabio Liverani sulla panchina del Parma dovrebbe giungere nelle prossime ore. Si tratta del primo forte segnale della dirigenza gialloblù e non sarà l’unico.

Anche la rosa subirà un cambio sostanziale con giocatori insospettabili che potrebbero fare le valigie: “I big incedibili? Nel calcio si deve vendere chi ci viene richiesto. Siamo una società solida con persone serie e forti. Se arriveranno offerte valuteremo, non prendiamo soldi senza vendere giocatori. Se il mercato ci darà quello che pensiamo, si vedrà. Per fare soldi bisogna vendere i giocatori importanti. Abbiamo le nostre idee e in questo momento non è giusto parlarne. Alle nostre condizioni qualcuno potrà partire”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!