Genoa, Nicola ai saluti: è corsa a 2 per la panchina

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Panchina Genoa – a Davide Nicola non è bastato acciuffare la salvezza sul filo di lana per strappare la conferma. Con l’arrivo del nuovo ds Faggiano, le cose cambieranno radicalmente, partendo dall’allenatore.

La dirigenza dei grifoni è al lavoro per trovare il sostituto di Nicola. Il primo obiettivo era l’artefice del miracolo Spezia, Vincenzo Italiano, ma l’allenatore ha deciso di restare con gli aquilotti per un’altra stagione.

Secondo il sito pianetagenoa1893.net, Faggiano ha stretto la rosa dei candidati per la panchina del Genoa a 2 nomi: Rolando Maran e Roberto D’Aversa. Il primo profilo è reduce da una stagione dai 2 volti con il Cagliari mentre il secondo è molto stimato dal neo ds rossoblu ed è stato recentemente esonerato dal Parma.

Chi tra Maran e D’Aversa prenderà il posto di Nicola? Sarà un bel rebus che verrà risolto nei prossimi giorni. Il Genoa intende voltare pagina in tutti i sensi: basta campionati anonimi, dalle salvezze risicate. E’ giunto il momento di ritornare nelle posizioni che contano con un progetto solido e duraturo.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!