Pamela Anderson contro il Marsiglia del suo Rami! Ecco le sue parole

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pamela contro Rami: la Anderson ha usato il suo profilo Twitter per sollevare una polemica riguardo i fondi, raccolti durante una cena di gala, per la ricostruzione della Cattedrale di Notre Dame. La famosa bagnina del noto telefilm Baywatch era presente all’evento organizzato dall’Olympique Marsiglia insieme al compagno Adil Rami, che ha dei trascorsi in Italia con la maglia del Milan. La fidanzata dell’ex difensore rossonero non ha nascosto il disappunto per i 100mila euro destinati per i lavori di ricostruzione quando questi soldi potevano essere destinati per altre nobili cause.

Terminata la cena, è arrivato il tweet furente di Pamela Anderson: “Sicuramente i bambini che soffrono a Marsiglia avrebbero potuto usare in modo migliore i 100mila euro donati, anziché devolverli alla cattedrale di Notre-Dame che ha già ricevuto un bilione in donazioni da tanti miliardari. Spero che possano riconsiderare questa cosa e dare questi soldi a chi ne ha davvero bisogno, contribuendo a rendere migliori molte vite“. Le parole di Pamela contro Rami potrebbero scatenare una nuova crisi tra i 2 ma pare regni ancora la pace, spazzando via le voci che vorrebbero il loro rapporto piuttosto altalenante.

La dirigenza dell’Olympique Marsiglia non ha replicato alle parole della nota attrice. Preferisce mantenere il silenzio e concentrarsi sul finale di campionato dove il Marsiglia, guidato da Rudi Garcia, occupa il quinto posto in classifica con la zona Champions distante 5 punti. L’allenatore ex Roma spera nei gol di Balotelli per scavalcare il Lione terzo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!