Atalanta, Palomino: “Nessuna paura di Cristiano Ronaldo! Zapata? Si è allenato e…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La 13^ giornata riparte con un big match: Atalanta e Juventus faranno da apri festa dopo gli impegni con le Nazionali. Match importante per José Luis Palomino, difensore della Dea, che ai microfoni di Bergamo TV ha parlato del momento della squadra e di alcuni calciatori:

SQUADRA – “L’Atalanta sta bene, speriamo di migliorare ma stiamo bene. Pochi gol nelle ultime gare? Sta mancando la rete ma sono momenti e speriamo siano passati. Mi piacerebbe segnare qualche gol. Gli altri difensori segnano e a livello personale mi manca”.

JUVENTUS – “Adesso riprendiamo in campionato con una partita importante, speriamo di affrontarla al meglio. È vero che giochiamo in casa, vogliamo fare una buona partita. Se ho paura di Cristiano Ronaldo? No. Sappiamo che dobbiamo fare attenzione. Abbiamo rispetto di tutti, sono tutti giocatori che hanno esperienza. Noi vogliamo rimanere in partita e fare il nostro gioco”.

SINGOLI – Zapata? Si è allenato con noi e sembra positivo. Sembra vicino al rientro. Duvan per noi è importante, è un ciclo di due partite in cui non creiamo molto. C’è stato un periodo in cui non siamo stati al meglio, sarà una settimana importante”.

CHAMPIONS – “Dopo il pareggio con il City abbiamo preso fiducia. Mancano due gare importanti e vogliamo giocare ancora in Champions. La Dinamo è organizzata. Sappiamo che dobbiamo vincere. Stiamo tutti bene e possiamo fare meglio”.

NAZIONALE – “Io ho detto che sarebbe bello andare in nazionale, penso che sia normale voler rappresentare il proprio paese. Per andare in nazionale credo che devo fare di più, siamo in molti”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!