FOTO 📸 | Messi verso la vittoria del Pallone d’Oro? C’è il primo indizio!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pallone d’oro 2021 Messi – Per conoscere il nome del vincitore di questa edizione del Pallone d’Oro si dovrà attendere il 29 novembre, ma come inevitabile non mancheranno rumors e pronostici su chi si vedrà consegnare l’ambito trofeo dai francesi di France Football.

L’ultima indiscrezione, a cui ne siamo certi ne seguiranno altre, ha a che fare con la copertina dello speciale dedicato a France Football sull’edizione del Pallone d’Oro che sarà in edicola domani. Sulla copertina del giornale figura infatti Lionel Messi.

L’argentino, intervistato dalla rivista in merito al suo recente passaggio al PSG, è infatti tra i favoriti per aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento per la settima volta in carriera. Vittoria che gli permetterebbe di marcare un significativo distacco sul nemico di sempre Cristiano Ronaldo (fermo a 5).

Pallone d’Oro 2021 Messi: l’indizio di France Football

Anche se siamo solo nel campo delle supposizioni, è innegabile che l’aver dedicato a Messi la copertina del numero dedicato da France Football a Messi faccia pensare subito a un collegamento tra le due cose. Il numero, atteso in edicola nella giornata di domani, includerà anche la lista dei candidati finali che, insieme all’argentino (vincitore della Copa America), saranno in lizza per il più famoso riconoscimento calcistico dedicato ai giocatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!