Bologna, Palacio saluta: il comunicato ufficiale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Palacio addio al Bologna – L’avventura di Rodrigo Palacio con la maglia del Bologna è ufficialmente terminata. Ad annunciarlo è lo stesso club rossoblù con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web.

“Dopo 132 presenze e 20 gol distribuiti nelle ultime quattro stagioni, Rodrigo Palacio termina l’avventura in rossoblù. Il Bologna desidera ringraziare Rodrigo per il contributo straordinario offerto al Club dentro e fuori dal campo in questi anni insieme, augurandogli le ulteriori gioie sportive che un professionista del suo calibro merita”.

www.imagephotoagency.it

Palacio ddio al Bologna, quale futuro per l’attaccante?

L’attaccante argentino nella prossima stagione non giocherà più con la squadra di Sinisa Mihajlovic. Nel suo futuro, a 37 anni, per molti c’è l’addio al calcio ma le sue condizioni fisiche sembrano potergli permettere almeno un’altra stagione ad alti livelli. In Italia c’è Il Monza interessato: la squadra di Berlusconi e Galliani, infatti, vuole costruire una rosa ancora più competitiva per la prossima Serie B.

L’argentino è in cima alla lista dei desideri, ma in Serie A ci sono anche Salernitana e Spezia interessate. Possibilità più remote queste: Palacio vuole giocare per obiettivi stimolanti e chiudere la sua carriera con un trionfo importante. Per questo la suggestione Monza, una scelta più emotiva.

Attenzione però anche all’Argentina dove l’attaccante ex Inter potrebbe tornare per stare vicino alla sua famiglia e chiudere la sua carriera davanti alla sua gente. Vedremo cosa sceglierà, intanto il suo addio alla Serie A e al fantacalcio sembra (quasi) scontato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!