FLASH | Calhanoglu all’Inter: è fatta, domani le visite mediche. Le cifre del contratto e il numero di maglia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calhanoglu all’Inter, affare praticamente fatto. A confermare l’imminente fumata bianca, ci ha pensato il papà di Calhanoglu, il quale ha affermato: “Se niente va storto, Hakan firmerà con l’Inter“. Questo ciò che rivelano i colleghi di Fanatik.

Il giocatore è stato voluto fortemente da Simone Inzaghi, il quale lo ha ritenuto perfetto per interpretare al meglio il ruolo di mezz’ala sinistra nella linea di centrocampo a cinque. L’accelerata nerazzurra, poi, è entrata nel vivo dopo i problemi di Eriksen, ed è pronta a concretizzarsi ufficialmente già nelle prossime ore.

Dopo Donnarumma, il Milan perde anche Calhanoglu: il suo trasferimento all’Inter farà sicuramente discutere, soprattutto dopo il bacio allo stemma del Milan negli anni scorsi.

Calhanoglu all’Inter, domani le visite mediche: le cifre del contratto e il numero di maglia

Come trapelato negli ultimi minuti, Calhanoglu dovrebbe firmare un ricco triennale da circa 5 milioni di euro a stagione, più 1 milione di bonus. L’ex numero 10 rossonero dovrebbe vestire la maglia numero 11 o la numero 21. Questo ciò che rivela Gianluca Di Marzio.

Calhanoglu all’Inter: la conferma del centrocampista turco e l’assetto tattico dei nerazzurri

E’ stato lo stesso Calhanoglu, intervistato dai media turchi, a conferma il suo imminente trasferimento all’Inter: “Ho raggiunto l’accordo con l’Inter, domani sosterrà le visite mediche e firmerò il contratto”.

Calhanoglu sarà collocato nel ruolo di mezz’ala sinistra, ruolo ricoperto da Luis Alberto alla Lazio: sarà questo il piano di Simone Inzaghi, trasformare il fantasista turco in un centrocampista di manovra e capace di dettare i ritmi della manovra. L’affare, come detto, entrerà nel vivo nelle prossime ore.

L’ex tecnico della Lazio potrebbe optare anche per un 3-4-1-2 con il fantasista turco alle spalle del tandem offensivo composto dalla coppia gol Lukaku-Lautaro Martinez. Simone Inzaghi avrà modo di valutare le nuove idee tecnico-tattiche nel corso del ritiro estivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!