Wanda Nara a Tiki Taka: “Pace Icardi-Inter? Ci siamo quasi, ma…”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il derby di Milano ha lasciato strascichi fin dal fischio finale. Oltre al risultato (QUI gli highlights), la lite Biglia-Kessiè e il commento piccato di Matteo Salvini alla prestazione del Milan, ma l’attesa era anche per le parole di Wanda Nara nel salotto di Tiki Taka al termine della gara. E la moglie del numero 9 nerazzurro non si è certo tirata indietro e ha dato, a modo suo, degli aggiornamenti sulla pace Icardi-Inter.

Dalla vittoria nel derby dell’Inter (“Ci avevo scommesso con dei miei amici”) alla situazione del marito ancora indisponibile. La pace Icardi-Inter però non sembra lontanissima secondo Wanda Nara che ha assicurato che presto si risolverà tutto, ma ha anche voluto sottolineare come il marito stia davvero recuperando dall’infortunio al ginocchio e non stia fingendo un infortunio che in realtà non c’è.

View this post on Instagram

⚫️ #MI9 ⚫️

A post shared by Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) on

Pace Inter-Icardi, Wanda Nara a Tiki Taka: “Presto sarà tutto sistemato”

SUL DERBY – “ero sicura che la squadra avrebbe vinto il derby. L’avevo scommesso con alcuni amici. Un derby va sempre al di là di una crisi o non crisi. Una partita del genere me l’aspettavo e speravo in questo risultato”.

COLLOQUIO ICARDI-SPALLETTI – “Il colloquio sarà con Mauro. Ovvio che può esserci un incontro con Mauro senza Wanda, se deve parlare l’allenatore che ci sto a fare io?”.

PACE ICARDI-INTER – “Io ho parlato con Marotta, non c’è nessun problema e siamo già quasi alla pace. Intanto Mauro sta recuperando, non si è fermato un attimo per recuperare dal ginocchio”.

FACCIA A FACCIO CON LO SPOGLIATOIO – “Non capisco qual è il problema, non ci sono problemi con nessuno degli altri giocatori. Ho sentito le interviste di ognuno di loro e nessuno ha detto niente. Mauro si è sempre allenato con questo problema e ha messo la squadra davanti alle sue condizioni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!