Juventus, Ozil e Llorente: occhio all’ennesimo errore. Cifre, dettagli e il piano di Paratici

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ozil alla Juventus insieme a Llorente. Potrebbe essere questa la doppia mossa di Paratici in vista del calciomercato di gennaio dei bianconeri.

Il fantasista tedesco, fuori dai piani dell’Arsenal, e in scadenza nel 2021, non ha disputato neanche un minuto nel corso dell’attuale stagione. La Juventus potrebbe valutare l’affondo già nelle prossime settimane, ma attenzione al possibile errore.

Giusto investire su un giocatore fermo da mesi e incollocabile tatticamente? L’ex Real Madrid, infatti, potrebbe vestire i panni del fantasista dietro le punte, ma difficilmente potrebbe essere adattato in posizione di mezz’ala o esterno offensivo.

Ozil alla Juventus, cifre e ingaggio: Llorente pedina perfetta

Come accennato, Ozil alla Juventus potrebbe rivelarsi un acquisto decisamente oneroso soprattutto dal punto di vista contrattuale. Quanto potrebbe costare il talento tedesco?

Prezzo del cartellino potenzialmente in saldo considerando la scadenza del suo contratto nel 2021, ma l’ingaggio potrebbe rivelarsi decisamente oneroso. Paratici potrebbe decidere di puntare sul fantasista dell’Arsenal a parametro zero in vista della prossima estate.

Che dire di Llorente? L’attaccante spagnolo, ai margini del progetto Napoli, potrebbe far ritorno in bianconero per recitare la parte di bomber di scorta. Llorente potrebbe completare il reparto offensivo bianconero con la sua fisicità, caratteristica fondamentale per consentire a Cristiano Ronaldo, Morata e ai centrocampisti, di sfruttare il lavoro di sponda dello spagnolo.

Il calciomercato di gennaio della Juventus si prepara a entrare ufficialmente nel vivo. Sono attese novità già nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!