IN & OUT “chi schierare e chi no” DIFENSORI

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

DA SCHIERARE

 

  • MAGNANI: De Zerbi ha gettato nella mischia questo prospetto interessante e ha offerto una prova eccellente annullando Icardi. Il tecnico neroverde già non ne può fare a meno di lui. Per Lemos non sarà una bella notizia.

  • PEZZELLA GER.: troveremo un Pezzella più maturo in questa stagione, capace di comandare a bacchetta la retroguardia viola. L’esame Chievo sarà importante per testare l’affidabilità del centrale argentino. Non deluderà.

  • DE VRIJ: è stato il meno peggio nel nefasto primo turno di campionato nerazzurro. Il feeling con Miranda non è scattato, forse con Skriniar la musica cambierà.

  • VICARI: è rimasto alla Spal dopo la buona prima stagione in A. E’ diventato un difensore impavido il quale non ha paura di niente, nemmeno del rinnovato attacco del Parma.

 

DA NON SCHIERARE

 

  • WALLACE: dovrà marcare Cristiano Ronaldo. Questo può bastare per non schierarlo. Potrebbe rischiare di lasciare il campo dopo neanche 45 minuti.

  • MUSACCHIO: Caldara non è ancora pronto, Musacchio lo sarà? Il centrale argentino non ha convinto nella passata stagione con Gattuso che lo ha parcheggiato in panchina per tutto il girone di ritorno. L’ex Villareal cercherà di sfruttare questa opportunità per conquistare il tecnico rossonero ma l’attacco del Napoli è già in grande spolvero.

  • SALAMON: il centrale polacco ha fatto una macabra scoperta: la retroguardia del Frosinone non è quella della Spal. E’ piombato in un incubo in cui ci vorrà del tempo e molta pazienza per raccogliere qualche risultato. Adesso è meglio non schierarlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!