Genoa, Ballardini ridisegna l’attacco: contatti col Napoli per Ounas

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ounas al Genoa – Il nome di Adam Ounas è uno di quelli pronto ad accendere il mercato di quelle squadre che, in vista della prossima stagione, sono alla ricerca di un innesto che dia velocità e imprevedibilità la proprio attacco.

L’algerino, rientrato al Napoli dopo il prestito al Crotone, è finito nel mirino di diversi club di Serie A tra cui il Bologna e il Genoa. Proprio la formazione di Ballardini, al momento, è quella che sta manifestando maggiore interesse.

Il Napoli ovviamente vuole approfittare al massimo da questa situazione visto che, i mesi trascorsi in Calabria, hanno rilanciato la carriera di Ounas e De Laurentiis non vuole lasciarsi scappare l’occasione di poter portare un po’ di liquidità nelle proprie casse.

www.imagephotoagnecy.it

Ounas al Genoa: le richieste del Napoli

Il Genoa fa sul serio per Ounas e ci sarebbero stato già contatto col Napoli che, per prima cosa, punta a una cessione a titolo definitivo del giocatore e non in prestito come accaduto nelle ultime stagioni con Nizza, Cagliari e Crotone.

Una soluzione che potrebbe anche andare bene ai rossoblù che, nel giro delle prossime settimane, saranno chiamati a rifondare tutto il reparto avanzato viste le partenze di Scamacca (che rientrerà al Sassuolo), di Pjaca e il possibile addio al calcio di Pandev.

Lo scoglio però è rappresentato da quelle che sono le pretese economiche del Napoli per il proprio attaccante visti i circa 8 milioni richiesti per la cessione definitiva, mentre il Genoa non sembra intenzionata a offrire più di 4-5 milioni per aggiudicarsi le prestazioni dell’algerino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!