
Ounas al Bologna – Nuovo nome in orbita Bologna: il ds Sabatini, infatti, nelle ultime ore ha intensificato i contatti col Napoli per Adam Ounas che, rientrato dal prestito al Crotone, potrebbe essere il rinforzo giusto per la trequarti felsinea.
L’attaccante algerino è reduce da una stagione a due velocità, visto che dopo un inizio poco felice al Cagliari sotto la guida di Eusebio Di Francesco è riuscito a mettersi in mostra nel girone di ritorno con la maglia del Crotone dove è riuscito a realizzare 4 reti.
Ounas rappresenta un profilo interessante e versatile per la trequarti del Bologna dato che può occupare sia la fascia destra che quella sinistra, offrendo una valida alternativa sia a Barrow che a Orsolini.

Ounas al Bologna: c’è da trattare col Napoli
Ounas, nonostante l’arrivo di Spalletti, difficilmente resterà a Napoli e quindi il club campano sta cercando la migliore soluzione in vista della prossima stagione. Il giocatore piace a diverse squadre (tra cui anche il Torino di Juric), ma al momento il Bologna è in vantaggio sulla concorrenza.
Il giocatore ha una valutazione che si aggira intorno ai 10 milioni di euro, ma non è da escludere che il Napoli possa aprire a un prestito con diritto di riscatto. Soluzione che andrebbe bene a tutte le parti.