Disavventura per Ounas: i tifosi del Frosinone provano a rubargli il borsone e si fa male

Fonte: Twitter, @sscnapoli

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ounas aggredito: il calciatore del Napoli Adam Ounas non avrà un bel ricordo della trasferta di Frosinone. Nel post partita, l’esterno franco-algerino ha subito un tentativo di scippo da parte di alcuni tifosi frusinati che volevano a tutti i costi il suo borsone. Mentre stava conversando con dei suoi amici vicino all’ingresso dello stadio “Stirpe“, il calciatore del Napoli è stato avvicinato da 2 individui i quali lo hanno aggredito ed è caduto rovinosamente a terra rimediando un leggero infortunio al ginocchio.

Per fortuna, è solo una leggera ferita ma lo spavento è stato forte per Ounas aggredito da pseudo tifosi del Frosinone. Non è mancato l’intervento della Polizia che ha ristabilito l’ordine mentre i ladri si sono dati alla fuga. Dopo questa disavventura, Ounas è salito regolarmente sul pullman della squadra per tornare nel capoluogo campano. Questo episodio poteva macchiare la vittoria ottenuta in scioltezza dagli azzurri di Ancelotti, nonostante il clima non proprio disteso con i tifosi, ma, alla fine, è terminata nel migliore dei modi.

Ounas aveva anche partecipato al successo partenopeo dello Stirpe giocando uno discreto spezzone di partita al posto di Milik il quale ha partecipato all’azione del secondo gol del Napoli da parte di Younes. Il Napoli consolida il secondo posto ed è ormai certo della qualificazione nella prossima Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!