Fiorentina, Dragowski vicino all’addio: i viola ci provano per Ospina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ospina alla Fiorentina – Uno dei nodi che Gennaro Gattuso dovrà sciogliere in vista della sua prima stagione alla guida della Fiorentina sarà quello relativo al portiere visto che su Dragowski è forte l’interesse di diversi club inglesi e tedeschi.

Il portiere polacco, nonostante la stagione deludente della Fiorentina, può lasciare la Toscana soprattutto se dovese arrivare un’offerta importante come quella del Borussia Dortmund. Pradè e Barone, per non farsi trovare impreparati, sono già la lavoro per consegnare un’alternativa di spessore a Gattuso.

Gli sforzi sono impegnati nella ricerca di un portiere non solo affidabile, ma che sia in grado soprattutto di impostare il gioco dal basso. Caratteristica che allontana maggiormente il portiere polacco da Firenze e che, allo stesso tempo, riduce la lista dei papabili.

www.imagephotoagency.it

Ospina alla Fiorentina: Gattuso ha scelto il nuovo portiere

Gennaro Gattuso ha individuato in Ospina il portiere giusto per il suo gioco, visto che il colombiano ha già lavorato con lui a Napoli ed è molto migliorato nella costruzione dal basso. Motivo per cui l’allenatore lo ha spesso preferito a Meret, tranne che per la parte finale del campionato a causa di un infortunio.

L’alternativa al portiere del Napoli è Cragno del Cagliari, per cui però c’è da battere la concorrenza delle altre squadre di Serie A interessate a lui come la Roma e il Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!