Atalanta, staffetta tra i pali: Gollini andrà via, il sostituto arriva dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ospina all’Atalanta – La prossima stagione sarà un’altra annata importante in casa Atalanta. I nerazzurri sono riusciti a qualificarsi ancora una volta in Champions League e saranno chiamati dunque a fare di nuovo cose importanti in Italia e in Europa.

Da questo punto di vista la società orobica vuol farsi trovare pronta per il triplo appuntamento e magari sognare di fare qualcosa in più rispetto alla scorsa annata. Anche in Coppa Italia, in cui è arrivata un’altra finale senza lieto fine.

Uno dei reparti in cui la Dea interverrà durante l’estate è quello del portiere. Pierluigi Gollini, infatti, è destinato a lasciare Bergamo e a farsi sostituire da un collega veterano in grado di far fare il salto di qualità.

Ospina all’Atalanta, è in uscita dal Napoli

Il nome caldo in tal senso è quello di David Ospina. L’esperto portiere colombiano è ormai prossimo a lasciare il Napoli. Il nuovo tecnico della formazione partenopea Luciano Spalletti, infatti, ha già fatto capire di preferirgli l’azzurro Meret.

Ospina piace molto a Gasperini perchè è in grado di giocare benissimo la palla con i piedi. Inoltre il suo acquisto sarebbe particolarmente vantaggioso sul piano economico, considerando la plusvalenza in arrivo con la cessione di Gollini, accostato ancora alla Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!