Napoli, Osimhen nel mirino del Tottenham: la contromossa del club campano

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Osimhen al Tottenham – Il nuovo Tottenham di Paratici guarda in Italia e, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe messo nel suo mirino Victor Osimhen.

L’attaccante del Napoli, infatti, sarebbe l’attaccante su cui punterebbero gli Spurs nel caso in cui dovesse partire Harry Kane per cui il Manchester City sarebbe pronto a offrire una cifra intorno ai 100 milioni di euro.

Paratici, una volta incassati gli eventuali soldi ricavati da questa cessione, è intenzionato a bussare alla porta del presidente De Laurentiis per provare a portare a Londra il giovane attaccante classe ’98.

http://www.imagephotoagency.it/

Osimhen al Tottenham: De Laurentiis studia la contromossa

Il primo obiettivo del Tottenham per sostituire Harry Kane è Osimhen. Il nigeriano però è legato al Napoli da un contratto che scade nel 2025 ed è stato acquistato, solo un anno fa, dal Lille per 70 milioni di euro.

Inutile dire che il patron campano non ha nessuna intenzione di privarsi del suo centravanti titolare (autore di 10 gol in 24 presenze nello scorso campionato), tanto che sta studiando un immediato rinnovo contrattuale.

L’idea di De Laurentiis è quella di inserire all’interno del nuovo contratto una clausola rescissoria molto alta (superiore ai 100 milioni) per scoraggiare eventuali club interessati a Osimhen e per effettuare, nel caso di cessione, una plusvalenza sul suo cartellino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!