Napoli, scelto il sostituto di Milik: ecco chi è Osimhen, il colpo a sorpresa di Giuntoli

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nuovo obiettivo di mercato di Giuntoli: Victor Osimhen al Napoli. In caso di addio di Milik, la dirigenza azzurra avrebbe trovato nell’attaccante del Lille il sostituto ideale del polacco.

E’ questa l’indiscrezione riportata dai colleghi di “Sportitalia”. Sarà lui tra i calciatori che infiammeranno la prossima sessione di calciomercato.

Il gioiellino del Lille fa gola a diversi club italiani e non: i francesi sarebbero disposti a cederlo ad un cifra importante, dopo la super operazione che ha portato Pepe all’Arsenal la scorsa sessione di mercato.

Acquistato dallo Charleroi, per soli 12 milioni di euro dopo l’ottimo campionato disputato in Belgio in cui ha totalizzato 20 gol in 36 presenze, quest’anno ha replicato con la maglia del Lille con 18 gol in 38 partite stagionali.

Osimhen-Napoli, è lui il sostituto di Milik

Il classe 1998 ha una valutazione di 45-50 mln di euro, con un contratto lungo (scadenza 2024).  Nigeriano di Lagos, in passato nel mirino di Milan e Inter, è stato considerato a fine 2019 il miglior Under 21 dei top 5 campionati europei, addirittura davanti a Kylian Mbappé.

Continua a muoversi il calciomercato del Napoli: in attesa del rinnovo di Mertens, con il profilo di Azmoun che viene continuamente monitorato e il futuro di Arek Milik, in scadenza nel 2021. Il polacco interessa alla Juve ma anche a diversi top club della Premier League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!