Napoli, il Liverpool si fa sotto per Osimhen: l’attaccante ha deciso

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Osimhen al Napoli: nonostante le sirene provenienti dall’Inghilterra, il giocatore del Lille Victor Osimhen arricchirà il reparto avanzato del Napoli. Pare non ci siano più dubbi sull’approdo del centravanti nigeriano nel capoluogo campano.

Ad avvalorare questa tesi ci pensa il quotidiano francese “L’Equipe” il quale ha affermato che Osimhen abbia già svolto le visite mediche a Roma in gran segreto.

L’unico grattacapo da risolvere riguarda i vecchi procuratori che potrebbero chiedere un importante commissione ma sia il Lille che il Napoli sono già al lavoro per evitare ciò.

Nemmeno la sontuosa offerta del Liverpool (un contratto da 7 milioni a stagione) ha scosso la trattativa Osimhen al Napoli. Si attende solamente l’annuncio ufficiale da parte del Napoli e il personale benvenuto del presidente De Laurentiis.

Osimhen al Napoli: spunta un indizio su Instagram

L’arrivo al Napoli di Victor Osimhen per 81 milioni ha mandato in estasi il giornalista nigeriano Oma Akatugba. Nel suo profilo Twitter, ha manifestato tutta la sua gioia e non è mancato il like del futuro attaccante partenopeo lanciando così un ulteriore segnale.

Ecco il tweet: “E’ incredibile. Un ragazzo della baraccopoli di Lagos diventerà il giocatore africano più pagato. Un ragazzo che vendeva giornali per le strade di Lagos diventerà principe di Napoli. E’ il gioco, è il calcio, è la vita”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!