Osimhen in campo per Juventus-Napoli e Coppa d’Africa a rischio: tutta la verità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Osimhen contro la Juventus potrebbe essere in campo, ma non è la sola notizia bomba del giorno. Victor Osimhen, infatti, potrebbe non partecipare alla Coppa d’Africa: la Nigeria, infatti, ha convocato l’attaccante senza il benestare dei medici, i quali potrebbero anche negare la sua partenza.

Nei prossimi giorni verranno fatti controlli più approfonditi sulle condizioni del giocatore e ci sarà la scelta definitiva. Osimhen, comunque, dovrà scendere in campo con la maschera protettiva sul volto per i prossimi mesi. Anche se i medici dovessero permettere la partenza del giocatore, Osimhen potrebbe comunque partecipare alla partita contro la Juventus.

Il nigeriano, infatti, vorrebbe esserci contro la Juve: la sfida dell’Allianz Stadium si disputerà giovedì 6 gennaio, mentre la prima partita di Coppa d’Africa per la Nigeria è in programma per l’11 gennaio. Sarebbe una mezza impresa, ma Osimhen vuole esserci sia per il Napoli che per la sua Nigeria.

Osimhen contro la Juventus vuole esserci: la conferma di Akatugba

Osimhen proverà ad esserci contro la Juventus, come ha raccontato anche l’amico e giornalista Oma Akatugba ai microfoni di Radio Marte. Secondo le sue parole, il Napoli non è l’unico club ad aver chiesto al CAF di ritardare l’arrivo dei giocatori per la Coppa d’Africa.

“Victor sarebbe molto contento di giocare e vincere contro la Juventus per poi partire per la Coppa d’Africa”, ha rivelato Akatugba. Secondo lui, Osimhen acconsentirebbe con felicità se il Napoli gli chiedesse di giocare, ma sarebbe stato molto infastidito se gli avesse chiesto di non andare.

Osimhen contro la Juventus vuole giocare, ma dipende dalla sua condizione

Oma Akatugba ha parlato anche della condizione fisica di Osimhen. Dopo un infortunio così brutto, però, c’è da capire anche la situazione mentale del giocatore. Osimhen avrà paura a tornare in campo? Non secondo Akatugba, ma l’attaccante dovrà stare molto attento.

Oltre alla situazione psicologica, Osimhen dovrà trovare di nuovo anche la migliore condizione fisica. Il nigeriano non scende in campo dal 21 novembre, dopo il brutto infortunio rimediato contro l’Inter. Nonostante la migliore forma da ritrovare, il Napoli non vuole privarsi di lui almeno contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!