Napoli, Osimhen vale oro: fissato il prezzo per spegnere le voci di mercato

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Osimhen Napoli – Una doppietta per salvare il Napoli e mostrarsi, una volta di più, al mondo.Viktor Osimhen, contro il Leicester in Europa League, è stato semplicemente devastante: prima il pallonetto per beffare Kasper Schmeichel e poi lo stacco di testa che è valso il 2-2 definitivo poco prima del novantesimo.

Una grande prova per il nigeriano, arrivato lo scorso anno per 70 milioni dal Lille. Per lui, nella passata stagione, 10 gol e 3 assist in 30 partite. Un buon bottino, considerati gli infortuni rimediati alla spalla e alla testa che, di fatto, lo hanno costretto a saltare 13 incontri. Ora l’obiettivo è fare ancora meglio.

In campionato deve ancora sbloccarsi ma dopo quanto accaduto giovedì sera appare soltanto una questione di tempo. Il tecnico Luciano Spalletti crede fermamente in lui e anche lunedì sera, in occasione della sfida sul campo dell’Udinese, è pronto a schierarlo dal primo minuto. Con lui ci saranno pure Lorenzo Insigne, Matteo Politano e Piotr Zielinski.

Osimhen Napoli, fissato il prezzo per spegnere le voci di mercato

Il Napoli intanto, stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha deciso di fissare il prezzo dell’attaccante in modo tale da spegnere sul nascere l’interesse mostrato finora da Real Madrid, Manchester City e Tottenham. In particolare, per portare via Osimhen serviranno 100 milioni cash senza possibilità di sconti o inserire contropartite. 

Un prezzo che la dice lunga su quanto il club azzurro punti sul proprio attaccante. Osimhen, dal canto suo, è pronto a vivere una stagione da protagonista e a diventare un top nel ruolo. Spalletti ne è sicuro: “Deve conoscere delle cose poi diventerà un superbomber. Di paragoni ne puoi fare tanti ma coi più forti del mondo. Ora deve trovare precisione nelle scelte e nei movimenti che fa, a volte butta via corse inutili. E tecnicamente ci si può mettere qualcosa nel modo di calciare in porta”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!