Napoli, addio Gattuso? L’agente di Osimhen rivela il futuro dell’attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Osimhen resterà al Napoli anche in caso di addio a Gattuso a fine stagione. A rivelarlo è stato William D’Avila, agente dell’attaccante nigeriano, intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Quasi certo il divorzio a fine stagione tra il tecnico azzurro e il club partenopeo, ma Osimhen (voluto fortemente da Gattuso) resterà al Napoli a prescindere da tutto.

L’agente del giocatore ha ammesso: “Ora sta bene di testa, è molto concentrato e quando sta bene con la testa chiaramente ne risente anche il campo e le giocate sul terreno di gioco. Non c’è assolutamente alcun problema con Dries Mertens, anzi aspetta e rispetta in maniera serena le scelte dell’allenatore”.

Osimhen resta al Napoli: scongiurato il pericolo cessione

Il procuratore dell’attaccante nigeriano ha poi aggiunto: “Non sta pensando in questo momento a quale potrà essere il futuro dell’allenatore perché in questo momento sono tutti concentrati verso l’unico obiettivo reale stagionale che chiaramente è quello della qualificazione in Champions League.” 

William D’Avila ha poi concluso: “Trattandosi dell’investimento più importante della storia del Napoli resterà in azzurro al di là anche di quella che sarà la prossima guida tecnica. Victor, lui ha tanti anni di contratto che lo legano al Napoli e dunque resterà certamente”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!