Napoli, il nuovo attaccante è già in città: visite mediche e affare record da 50 milioni

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Osimhen al Napoli, affare ormai in dirittura d’arrivo, con l’attaccante nigeriano già avvistato in città per le consuete visite mediche prima della firma sul contratto. Questo ciò che riportano i colleghi di “Sportmediaset“.

Classe 1998, prestanza fisica assoluta e margini di miglioramento notevoli, Osimhen, salvo clamorosi ripensamenti, sarà il nuovo acquisto record della storia del club partenopeo, con una spesa di circa 50 milioni di euro. Superato pure l’affare Lozano.

Il giovane attaccante, proveniente dal Lille firmerà un ricco contratto da circa 2,5 milioni di euro a stagione. Atteso il sì definitivo del giocatore dopo i primi dialoghi con Gattuso e con la dirigenza del Napoli. Dopo l’ok, spazio per le visite mediche.

Osimhen al Napoli, Milik dirà addio a fine stagione

L’imminente affondo per Osimhen e il futuro arrivo di Petagna, confermano, in maniera indiretta, l’addio quasi scontato di Milik.

L’attaccante polacco piace particolarmente alla Juventus, con i bianconeri pronti a inserire Bernardeschi nella potenziale trattativa. Il Napoli potrebbe dire addio anche a Llorente, ormai pronto a salutare il capoluogo campano a fine stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!