Napoli, è fatta per Osimhen: oggi la firma, cifra record da oltre 80 milioni di euro

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Osimhen al Napoli, affare fatto: sarà il colpo più caro della storia del club partenopeo. 81 milioni di euro e firma sul contratto, firma che arriverà nella giornata di oggi, in Sardegna.

Cifra record nelle casse del Lille e nuova avventura italiana per l’attaccante nigeriano. Classe 1998, senso del gol ,velocità, strapotere fisico e margine di miglioramenti notevoli.

186 centimetri d’altezza per 76 kg di peso, l’attaccante sarà il nuovo centravanti azzurro: grande attesa e grande curiosità di vederlo all’opera nella nostra Serie A. L’ufficialità potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore.

Osimhen al Napoli, addio a Milik: continua il pressing della Juve

Futuro messo al sicuro con l’arrivo di Osimhen, il calciomercato del Napoli passerà anche dal capitolo cessioni. Certo l’addio di Milik, inseguito in maniera asfissiante dalla Juventus.

45-50 milioni la valutazione fatta dal Napoli. Difficile che i bianconeri accettino di versare la cifra richiesta dai partenopei con il polacco in scadenza il prossimo giugno 2021.

Tuttavia resta viva l’ipotesi di scambio con Bernardeschi: l’esterno offensivo piace parecchio a Gattuso, il quale potrebbe dare l’ok per il suo trasferimento al Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!