Napoli, la verità su Osimhen: visite mediche e il reale costo dell’operazione

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Osimhen al Napoli, ormai è fatta. A confermare l’imminente fumata bianca è stato il presidente del Lille durante l’ultima conferenza stampa: “Siamo ai dettagli finali per il trasferimento di Osimhen. C’erano anche altri club ma la scelta del giocatore ormai è fatta. Riteniamo un peccato doverlo cedere ma andrà via”.

L’affare si concluderà sulla base di 60 milioni di euro, bonus compresi. L’ufficialità potrebbe arrivare nel corso dei prossimi giorni dopo le visite mediche di rito.

18 gol stagionali in 38 gare con il Lille, l’attaccante nigeriano, classe 1998, sarò il nuovo centravanti del Napoli. Ormai certo l’addio di Milik, il quale piace fortemente alla Juventus.

Osimhen al Napoli, addio a Milik: cifre e dettagli

L’arrivo di Osimhen, come confermato dal presidente del Lille, obbligherà il Napoli a dire addio a Milik. L’attaccante polacco piace alla Juventus, e il suo addio potrebbe fruttare circa 40 milioni alle casse azzurre.

Occhio, però, al potenziale scambio con Bernardeschi: il Napoli potrebbe accettare l’ex viola come contropartita tecnica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!