Osimhen saluta Gattuso e svela un retroscena: “Non lo dimenticherò mai”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Osimhen, tramite il proprio account instagram, ha colto l’occasione per salutare Gattuso e rendere omaggio all’ ex tecnico del Napoli dopo l’addio ufficiale. L’attaccante nigeriano, oltre a ringraziare Ringhio per aver contribuito alla sua crescita professionale, ha svelato un retroscena sul grande rapporto umano con il tecnico, guida fondamentale anche per la sua crescita umana.

Osimhen, voluto fortemente da Gattuso, ha contribuito solamente parzialmente all’ottima stagione azzurra: tanti infortuni e troppa sfortuna, aspetto che ne hanno condizionato forma fisica e rendimento.

L’attaccante nigeriano ha ringraziato Gattuso augurandogli il meglio e buona fortuna in vista della sua prossima avventura professionale. Su Gattuso, come noto, resta forte l’interesse della Lazio e della Fiorentina. Più defilata la Juventus.

Osimhen saluta Gattuso: l’omaggio dell’attaccante nigeriano all’ex tecnico del Napoli

Sei stato determinante per la mia crescita, non solo come giocatore ma anche come uomo. Apprezzo tutto quello che fai per me dentro e fuori dal campo, ti ho ammirato come giocatore e poter lavorare con te e chiamarti il “mio BOSS” è qualcosa che non dimenticherò mai. Ti sarò grato per sempre. Ti auguro tutto il meglio per la tua nuova avventura BOSS”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!