Verso Napoli-Juventus, Osimhen o Petagna? Le idee sono già chiare!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Osimhen al fantacalcio– Napoli chiamato alla prova del nove in vista della sfida di sabato contro la Juventus. Gattuso si giocherà la sua conferma sulla panchina azzurra, ma dovrà sciogliere alcuni dubbi offensivi.

Osimhen o Petagna? Chi sarà il centravanti titolare in visa del match contro i bianconeri? L’attaccante nigeriano, non ancora al meglio fisicamente, potrebbe ritornare in panchina dopo la chance dal 1′ nell’ultima sfida di Coppa Italia contr l’Atalanta.

Gattuso ha confermato lo stato di forma non ancora ottimale del numero 9 azzurro, aspetto che potrebbe spingere il tecnico partenopeo a puntare su Petagna dal 1′. Tuttavia, qualora Osimhen dovesse partire dalla panchina, l’ex Lille troverebbe spazio nel corso della ripresa.

Osimhen al fantacalcio, panchina contro la Juventus: c’è Petagna

Salvo clamorosi colpi di scena, in vista della super sfida contro la Juventus, Osimhen partirà dalla panchina con Petagna dal 1′. Rapportando il discorso a un concetto di percentuali potremmo riassumere il tutto con questi numeri: Petagna 65% / Osimhen 35%.

Punto interrogativo su Mertens. L’attaccante belga potrebbe stare fuori ancora per 7-10 giorni: quasi certa la sua assenza in vista della sfida contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!