Napoli, caso Osimhen al fantacalcio: che fare negli scambi e all’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Osimhen al fantacalcio – L’infortunio di Osimhen fa discutere: Spalletti ha parlato di un suo ritorno contro il Milan, ma la prognosi è di 3 mesi. Inoltre, Osimhen avrebbe anche la Coppa d’Africa tra gennaio e febbraio, ma la sua presenza nella competizione è praticamente compromessa.

In fondo alle paure per la salute del giocatore, anche i fantallenatori sono preoccupati per le condizioni di uno dei propri beniamini. Alcune leghe hanno gli scambi aperti e tutte hanno l’asta di riparazione tra poco più di un mese: come andrà gestito Osimhen al fantacalcio?

Rimane la preoccupazione per la sua condizione: il recupero da questo infortunio sarà sicuramente complicato e probabilmente più lungo del previsto e per questo motivo servirà pazientare. Non bisogna dimenticare, però, il valore del giocatore, uno degli attaccanti più forti al fantacalcio.

Osimhen al fantacalcio: la gestione negli scambi

I fantallenatori di Osimhen dovranno scegliere: liberarsi di lui oppure attenderlo? Osimhen si può cedere solo davanti ad un’ottima offerta, ma non ci saranno fantallenatori disposti ad offrire per lui un attaccante top in questo momento: per questo motivo la scelta migliore è quella di tenerlo, soprattutto se non si ha grande urgenza di un attaccante titolare.

Quella di Osimhen potrebbe essere un’occasione da sfruttare in questi giorni: chi non ha ancora il nigeriano in rosa e vuole prenderlo adesso, può farlo, soprattutto se si è a posto in quanto a titolari. Per lui si può offrire anche un buon attaccante, ricordandoci del valore dell’attaccante nigeriano.

Osimhen al fantacalcio è da cedere durante l’asta di riparazione?

L’asta di riparazione si avvicina e mai avremmo pensato di dover svincolare Osimhen. In effetti, l’attaccante nigeriano rimane un giocatore da non svincolare. È preferibile liberarsi di altri attaccanti piuttosto che il napoletano, poiché Osimhen rimane uno dei migliori nel suo ruolo.

Se, invece, il fantallenatore di Osimhen deciderà di svincolarlo, il nigeriano diventa molto appetibile all’asta. Puntate su di lui nonostante il rientro che potrebbe essere tardivo. Ancora fiducia a Osimhen, nella speranza che possa tornare il prima possibile in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!