Napoli, flop Osimhen: ecco la nuova idea di Gattuso…e occhio a Petagna!

http://www.imagephotoagency.it/

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Osimhen al fantacalcio, poche gioie e tanti punti interrogativi. Nuovo flop anche contro il Sassuolo e un solo gol in 6 partite per l’attaccante nigeriano.

Giusto trattenerlo nella vostra rosa? Cosa fare in vista del proseguimento della stagione? La sensazione è che Osimhen fatichi ancora a trovare la giusta posizione al centro dell’attacco partenopeo.

Brillante nell’attaccare la profondità e nel lavoro di sponda, meno incisivo in zona gol e all’interno dell’area di rigore. Gattuso potrebbe ribaltare tutto avanzando Mertens nelle vesti di finto nove e inserendo Zielinski nel ruolo di trequartista.

Un nuovo tema tattico per sfruttare Osimhen a gara in corso senza caricarlo di troppe pressioni e responsabilità. Massima attenzione anche alla carta Petagna. L’ex SPAL e Atalanta, ora come ora, potrebbe scavalcare il centravanti nigeriano nelle gerarchie offensive di Gattuso.

Osimhen al fantacalcio: giusto aspettarlo?

PERCHE’ SI’– Impatto complicato con la nuova realtà del calcio italiano, tuttavia giusto trattenerlo all’interno della vostra rosa perchè potrebbe esprimersi al meglio in vista della seconda parte di stagione, dopo aver preso confidenza con la nuova realtà italiana.

PERCHE’ NO- Per abbracciare il nuovo Osimhen formato “bomber di razza”, potrebbero essere necessari diversi mesi. Sieti disposti ad attendere così tanto? Fate le vostre valutazioni!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!