Osimhen, i primi verdetti al fantacalcio: cederlo o confermarlo?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Osimhen al fantacalcio, un binomio che, per il momento, non sembrerebbe aver convinto al 100%. Corsa, qualità, strapotere atletico, ma poco cinismo sotto porta.

Un inserimento -giustamente- complicato e ricco di insidie, sia per il nuovo modulo tattico, sia per le difficoltà legate all’impatto con il calcio italiano. Gattuso ha confermato la sua massima fiducia nel centroattacco nigeriano, il quale, però, dovrà spingere il piede sull’acceleratore in chiave gol.

Giusto puntare su Osimhen al fantacalcio? Quali sono gli aspetti negativi e quali quelli negativi?

Osimhen al fantacalcio, pregi e difetto: cederlo o confermarlo?

PERCHE’ SI’: la sensazione è che l’attaccante nigeriano sia un ottimo punto di riferimento offensivo; ottimo lavoro di sponda e deciso attacco della profondità, aspetti che potrebbero far lievitare i suoi voti in pagelle e arricchire la sua mole di bonus in chiave assist.

PERCHE’ NO: per il momento restano evidenti alcune imprecisioni sotto porta, poca presenza in area di rigore e troppa frenesia negli ultimi 16 metri finale.

Cederlo o confermarlo? Valutate attentamente: vi consigliamo di non bocciarlo fin da subito, ma di analizzarlo almeno per un altro paio di gare prima di prendere le vostre decisioni.

In alternativa potreste utilizzarlo come pedina di scambio, ma anche in questo caso piede sul freno: aspettate prima di decidere, potreste pentirvene: il tempo emetterà sentenza!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!