Napoli: altro ko, ma è tornato Osimhen. Gattuso rivoluziona l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Osimhen al fantacalcio, atto secondo! L’attaccante nigeriano è tornato nuovamente a disposizione di Gattuso dopo il lungo infortunio alla spalla e si prepara a recitare una parte d’assoluto protagonista in vista della seconda parte di stagione.

Sorride Gattuso, ma sorridono anche tutti i fantallenatori, pronti a puntare nuovamente sul centravanti nigeriano dopo le prime apparizioni a inizio campionato.

Come cambierà l’attacco del Napoli con il ritorno di Osimhen? Non è escluso che Gattuso possa decidere di abbassare Zielinski nella linea dei due mediani (al fianco di Fabian Ruiz o Bakayoko), schierando Mertens alle spalle di Osimhen.

Osimhen al fantacalcio, le nuove mosse offensive di Gattuso

Il nuovo reparto offensivo partirà dal ritorno di Osimhen, il quale avrà bisogno di alcune partire di rodaggio prima di riprendere la forma migliore.

Come accennato, Gattuso potrebbe schierare Mertens nella posizione di trequartista centrale, confermando Insigne e Lozano sugli esterni con Osimhen centravanti.

Un nuovo reparto offensivo decisamente più tecnico e di qualità, ma servirà raggiungere un equilibrio immediato per riuscire a supportare la grande fantasia offensiva. Sacrificio, corsa e unità d’intenti: così Gattuso proverà a risollevare il Napoli in maniera immediata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!