Napoli, Osimhen partirà per la Coppa d’Africa: come cambia il mercato in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Osimhen in Coppa d’Africa – Uno degli eventi che può rovinare i piani delle società di calcio in vista della prossima stagione c’è sicuramente la Coppa d’Africa che, come noto, si svolgerà dal 9 gennaio al 6 febbraio 2022.

Diversi i giocatori della nostra Serie A che parteciperanno alla kermesse tanto che nel calendario della prossima stagione potrebbe esserci una sosta mirata a non danneggiare i club che dovranno fare a meno di uno o più atleti.

Tra questi c’è il Napoli che non potrà contare su Osimhen visto che, l’attaccante classe ’98, sarà impegnato con la nazionale nigeriana. Una partenza che può cambiare le mosse di mercato del ds Giuntoli che avrà bisogno di trovare un’alternativa per ovviare a questa situazione.

www.imagephotoagnecy.it

Osimhen in Coppa Africa: come cambia il mercato del Napoli

Luciano Spalletti, tra gennaio e febbraio del prossimo anno, non potrà contare su Osimhen e questa assenza rischia di essere molto pesante per l’attacco napoletano che dipenderà dai gol del nigeriano per centrare la Champions League sfumata la scorsa stagione.

Al momento nel ruolo di prima punta ci sono Mertens e Petagna, anche se quest’ultimo potrebbe partire per giocare con maggiore continuità. Il belga verrà quindi trattenuto, ma Spalletti lo vede più come un esterno che come attaccante centrale: motivo per cui nei prossimi giorni Giuntoli si lancerà alla ricerca del sostituto ideale di Osimhen.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!