Milan, avviati i contatti per Oscar Rodriguez: ecco chi è il nuovo obiettivo dei rossoneri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Oscar Rodriguez al Milan – il Milan non è solamente concentrato sul rinnovo di Ibrahimovic. Rafforzare la rosa nei punti giusti è l’obiettivo del club rossonero per vivere una stagione da protagonista e non da spettatore.

Dal Real Madrid, potrebbe giungere il rinforzo in grado di alzare la qualità della trequarti rossonera. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ha posato gli occhi sul talento dei blancos Oscar Rodriguez.

Il fantasista iberico è stato uno dei simboli del Leganes nelle ultime 2 stagioni: ha realizzato 13 gol e 6 assist in 64 presenze. Rientrato a Madrid dal prestito biennale, il tandem Maldini-Massara ha iniziato a chiedere informazioni: la richiesta del Real Madrid è di 20 milioni.

L’operazione Oscar Rodriguez al Milan potrebbe viaggiare di pari passo con quella per Ceballos. Reduce dal prestito con l’Arsenal, il centrocampista non rientra nei piani di Zidane e la compagine meneghina sta valutando nuovamente il suo profilo, dopo aver sfiorato l’acquisto la scorsa estate.

Oscar Rodriguez al Milan: le caratteristiche tecniche dell’obiettivo dei rossoneri

Oscar Rodriguez è un prodotto della cantera del Real Madrid. Dopo aver fatto l’intera trafila delle giovanili blancos, è passato al Real Castilla, la squadra B del Real, dove si è subito messo in luce. Superato il primo step, le Merengues decidono di mandarlo in prestito per 2 anni al Leganes. Sorprende sin da subito garantendo prestazioni di alta qualità, oltre a dispensare assist per i compagni di squadra.

Si può considerare un jolly offensivo che non disdegna giocare in un centrocampo a 3 sfoderando la sua ottima visione di gioco. Predilige agire sulla fascia destra dove può fornire passaggi precisi e puntuali oppure tentare la conclusione in porta. Nello scacchiere rossonero, si giocherebbe il posto con Rebic e Calhanoglu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!