Torino, individuato l’uomo giusto per la trequarti: spunta Orsolini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Orsolini al Torino – La dirigenza del Torino sta provando a scaldare i motori per rendere la rosa decisamente più competitiva. La stagione appena conclusa è stata a dir poco deficitaria sotto l’aspetto tecnico e dei risultati, considerando la salvezza acciuffata in extremis.

Il nuovo allenatore Ivan Juric ha chiesto chiaramente quel mix di giocatori che uniscono qualità e grinta. In particolare, nel mirino del tecnico serbo ci sarebbero alcuni giocatori da far esplodere in maniera definitiva per riportare il Toro tra le big d’Italia.

Uno dei nomi che circola con maggiore insistenza nelle ultime ore è quello di Riccardo Orsolini. Sarebbe lui l’uomo giusto secondo Juric per rilanciare sul piano offensivo una squadra apparsa in grande difficoltà nella scorsa stagione.

Orsolini al Torino, la richiesta del Bologna

Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, il numero 7 del Bologna è il nuovo obiettivo primario per rafforzare l’attacco granata. Il Torino, dal canto suo, vuole assecondare le richieste di Juric per rendere più competitiva la squadra.

Attualmente la valutazione del cartellino di Orsolini si aggira intorno ai 18 milioni di euro. Non mancano le squadre sulle tracce del giocatore, che piace molto anche alla Fiorentina. Un elemento che può scatenare un’asta e far salire il suo valore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!