Torino, si spinge per Orsolini: trattativa in corso ma c’è distanza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Orsolini al Torino – L’ultima settimana di mercato è da sempre la più frenetica, soprattutto per quanto riguarda il nostro campionato. Le squadre che devono ancora completare degli affari, infatti, cercano di accelerare all’improvviso per non restare fregate.

Una di queste è senza dubbio il Torino, che alla luce di quanto si è visto in coppa contro la Cremonese e in campionato contro l’Atalanta ha ancora delle cose da sistemare. In tal senso Ivan Juric resta fiducioso e in attesa di novità, soprattutto per quanto riguarda la trequarti.

C’è un nome che sta facendo sobbalzare la tifoseria granata e che potrebbe dare il giusto cambio di marcia in attacco. È quello di Riccardo Orsolini, trequartista che sembra essere in uscita dal Bologna nonostante il suo status di titolare inamovibile là davanti.

Orsolini al Torino, il Bologna vicino a dire sì

Le ultime notizie su questa trattativa arrivano dalla redazione di Tuttosport. La dirigenza del Torino, rappresentata dal direttore sportivo Davide Vagnati, ha aumentato l’offerta rispetto a quella fatta in precedenza. Ora la proposta dei granata ammonta a 13 milioni.

Dal canto suo i felsinei restano fermi sulla loro richiesta iniziale, che ammonta a 15 milioni di euro. Non è da escludere, però, che si possa raggiungere un punto di incontro. Si lavora anche sull’eventuale ingaggio di Orsolini che sarebbe fissato sul milione e mezzo a stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!