Bologna, ballottaggio Orsolini-Skov Olsen: la decisione di Mihajlovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Orsolini o Skov Olsen – il grande dubbio che attanaglia da settimane la mente di Mihajlovic. Orsolini e Skov Olsen sono talenti che ogni allenatore vorrebbero a disposizione: scegliere la soluzione migliore non è affatto semplice e questo dubbio viene sciolto solamente durante la rifinitura.

Nelle ultime uscite, l’allenatore felsineo ha puntato sull’esterno danese che ha risposto positivamente nella trasferta di Napoli (ha realizzato l’assist per il gol di Soriano) mentre contro la Sampdoria si è un po’ adagiato sugli allori.

Da punto fermo, Orsolini è diventato un giocatore da utilizzare solo nella ripresa, sfruttando le sue eccellenti qualità offensive. Nonostante le 4 reti siglate e i 3 assist, la media voto del talento rossoblu non è delle migliori, (5.93).

Le prestazioni poco convincenti di Orsolini hanno lanciato definitivamente Skov Olsen che dovrà solamente trovare la via del gol (solo una realizzata). Mihajlovic attende l’esplosione del calciatore danese e, con molta probabilità, lo schiererà nuovamente nella trasferta di Crotone, una delle difese più perforate del campionato.

Orsolini o Skov Olsen? Non dovrebbero esserci dubbi. La maglia da titolare spetterà ancora al numero 11 felsineo, con buona pace di Orsolini che cercherà di dare una mano alla causa bolognese a gara in corso.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!