Napoli, colpo a sorpresa in attacco! L’agente conferma: “Sì, lo stanno seguendo”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Orsolini al Napoli, è questa la nuova indiscrezione di mercato trapelata nelle ultime ore e confermata dall’agente dell’esterno offensivo del Bologna. L’ex Juve sarebbe un chiaro obiettivo di Giuntoli, il quale lo avrebbe individuato come nuovo esterno offensivo in vista della prossima stagione.

Gattuso avrebbe già dato l’ok all’operazione, ma ovviamente, ora come ora, la situazione resta in totale stand-by in attesa della ripresa del campionato e la fine della stagione. Orsolini rappresenterebbe la pedina ideale per il 4-3-3 a trazione offensiva di mister Gattuso, il quale potrà contare anche su Politano.

Un nuovo acquisto che potrebbe coincidere con l’addio di Callejon. Difficilmente l’esterno offensivo spagnolo rinnoverà il suo contratto con i partenopei. Appuntamento rimandato alla prossima estate, con il calciomercato del Napoli pronto a entrare nel vivo.

Orsolini al Napoli, la conferma dell’agente: “Sì, lo seguono”

Donato Di Campli, agente del giocatore, intervistato ai microfoni di “Radio Marte“, ha così ammesso: “Credo che nel Bologna, in virtù di quanto sta accadendo, a nessuno interessi una cessione. C’è il Napoli, è vero, così come tante altre società. A loro è sempre piaciuto, è un pallino di Giuntoli. Però in questo momento non si può parlare di mercato”.

Il procuratore ha poi concluso: “Il Napoli è una società importante che ha giocato in Champions League e lottato per lo Scudetto, la consideriamo. Ma da qui a dire che c’è una trattativa, ce ne passa tantissimo. Giocarsela con Politano? Con tutto il rispetto, non abbiamo paura di nessun giocatore”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!