Il Milan piomba su Orsolini: cifre e doppia cessione offensiva

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Orsolini al Milan per completare il reparto offensivo rossonero in vista della prossima stagione. Potrebbe essere questo il piano del Milan per consegnare a Pioli un attaccante capace di saltare l’uomo con costanza e creare superiorità numerica anche sulla corsia di destra.

18-20 milioni di euro la sua valutazione, cifra che il Milan potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia. Questo ciò che rivela l’odierna edizione di Repubblica. Orsolini, schierato in posizione di esterno destro, consentirebbe a Pioli di puntare con maggiore decisione anche sui cross all’interno dell’area di rigore.

Su Orsolini resta forte anche l’interesse della Roma, ma attenzione anche al Sassuolo e alla Fiorentina. Il diretto interessato potrebbe aprire concretamente all’addio al Bologna già in vista dell’estate.

Orsolini al Milan, doppia cessione in casa rossonera: Mandzukic e Castillejo diranno addio?

Il possibile arrivo di Orsolini potrebbe coincidere con la cessione di Castillejo, il quale piace particolarmente in Liga. Un addio che potrebbe concretizzarsi nel mese di giugno al termine della stagione.

Difficile anche la conferma di Mandzukic: l’ariete croato, al termine del suo attuale contratto, difficilmente proseguirà la sua avventura a Milano, soprattutto dopo 6 mesi decisamente deludenti, complici i troppi infortuni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!