Fiorentina, salvezza e poi rivoluzione: ecco il primo nome che arriverà sul mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Orsolini alla Fiorentina: è questo il primo nome sulla lista del direttore sportivo Daniele Pradè, per rinforzare una squadra che verrà comunque rivoluzionata dopo un biennio decisamente complicato.

L’attaccante del Bologna vive un periodo particolare in rossoblù, sempre in bilico tra ottime prestazioni e quel salto di qualità definitivo che ancora tarda ad arrivare.

Ecco che cambiare aria e sposare il progetto Fiorentina potrebbe essere quello che serve a Orsolini per spiccare il volo definitivamente verso i nomi del grande calcio italiano.

Un’ipotesi che la Fiorentina gradirebbe, visto che in attacco sicuramente partirà Kouamè, utilizzato poco sia da Iachini che da Prandelli in questa stagione e mai completamente ripreso dal brutto infortunio al ginocchio di un anno e mezzo fa.

I contatti per portare Orsolini alla Fiorentina sono già cominciati: il Bologna parte da una richiesta iniziale di 17 milioni di euro, ma per una cifra che si aggira intorno ai 13-15 la trattativa si può concludere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!