Bologna, Orsolini c’è: torna ad essere un titolare?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Orsolini al fantacalcio – Prima della partita contro il Napoli, Mihajlovic ha parlato del nuovo sistema di gioco, concentrandosi su quei giocatori che hanno perso il posto da titolare. Non solo Orsolini, infatti, sono molti i giocatori che non si trovano a proprio agio nel 3-4-2-1 creato dal tecnico serbo.

Skov Olsen può fare tutta la fascia, Vignato e Sansone possono giocare in un centrocampo offensivo e Orsolini può fare la seconda punta: queste le soluzioni a cui ha pensato Mihajlovic in vista delle prossime giornate, con lo scopo di adattare tutti quanti per non perdere nessuno dei calciatori.

L’attaccante italiano non ha convinto pienamente nella partita difficile contro il Napoli, ma ha comunque giocato 90′. Mihajlovic vuole ancora dare fiducia a Orsolini, il quale è a secco di gol in campionato e con un solo assist offerto ai propri compagni. Contro il Cagliari sarà ancora titolare?

Orsolini al fantacalcio, sarà titolare contro il Cagliari?

Nell’11^ giornata di campionato difficilmente vedremo Orsolini ancora dal 1′. L’attaccante italiano non è tornato ad essere un titolare, rimane un giocatore da turnover al momento. I titolari designati, infatti, sono Soriano e Barrow alle spalle di Arnautovic. C’è però una possibilità di vederlo titolare a causa delle condizioni di Arnautovic.

L’attaccante austriaco non ha giocato contro il Napoli e non è ancora al 100%. Dovrebbe recuperare per il Cagliari nella partita che si giocherà di lunedì sera, ma non è ancora certa la sua presenza. Se non dovesse esserci, Soriano e Orsolini si posizionerebbero dietro a Barrow, unica punta.

Orsolini al fantacalcio secondo le statistiche

L’attaccante rossoblu ha ampiamente deluso le aspettative dei fantallenatori: ci aspettavamo un buon titolare e rigorista, mentre ci siamo trovati un giocatore da turnover che ha perso anche la possibilità di calciare i rigori a discapito di Arnautovic. Pochi bonus per lui, e prestazioni sotto la media.

Orsolini, infatti, ha una fantamedia di 5.75 in 7 partite disputate. Ha tirato 10 volte in questo inizio di campionato, ma solo una conclusione ha centrato lo specchio della porta. È anche poco preciso nei passaggi, poiché ne sbaglia il 33%, una cifra estremamente alta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!