Bologna, Orsolini segna e insidia Barrow: cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Orsolini e Barrow al fantacalcio sono un caso interessante. Da quando Mihajlovic ha cambiato modulo, per la prima volta Orsolini è partito titolare nel ruolo di seconda punta. Fino ad oggi, infatti, Mihajlovic gli ha ritagliato uno spazio solo nel ruolo di esterno di centrocampo.

Da esterno, Orsolini ha perso immediatamente appetibilità al fantacalcio, giocando più lontano dalla porta e quindi dai bonus. Nel ruolo di seconda punta contro il Sassuolo non ha convinto fin da subito, ma si è fatto trovare pronto sotto porta segnando la rete del vantaggio.

Al fantacalcio potrebbe cambiare la gerarchia nel ruolo di seconda punta: in quella zona di campo Soriano è imprescindibile, è l’unico che riesce a dare un certo equilibrio con i suoi ripiegamenti. Dalla parte opposta si alterneranno Barrow e Orsolini: questa la nuova gerarchia.

www.imagephotoagency.it

Orsolini e Barrow al fantacalcio sono un caso: chi dovrebbe giocare

Orsolini e Barrow si alterneranno: hanno caratteristiche simili, e per questo possono giocare entrambi come seconda punta. Orsolini ha un plus al fantacalcio: quando è titolare, lui è anche rigorista. Barrow è più bravo ad andare al tiro anche negli spazi più intasati, mentre Orsolini ha altre qualità.

Riccardo Orsolini, infatti, è bravo a cavalcare negli spazi aperti. Per questo motivo Barrow potrebbe essere il titolare nelle partite contro squadre che si chiudono parecchio, mentre Orsolini può essere utile quando c’è da agire negli spazi aperti, magari contro squadre che attaccanto parecchio.

Orsolini e Barrow, al fantacalcio chi dovremmo scegliere?

Orsolini e Barrow rimangono due buone scelte al fantacalcio. Orsolini ha acquistato appetibilità nelle ultime giornate: ha trovato il gol contro il Sassuolo e si è fatto vedere di nuovo dal dischetto. Prendere Orsolini adesso potrebbe essere una scelta interessante, ma va ancora considerato come una scommessa.

E Barrow? Il gambiano rimane un attaccante molto interessante e rimane il primo titolare in quel ruolo. Continuare a puntare su di lui è più che giusto, ma attenzione alla titolarità che viene messa in discussione da Orsolini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!